sabato 21 novembre 2015

Vecchio Amico #2 “Libri senza tempo” Blog voto e scelta e-book premio

IMG_0665Buon sabato lettori! Risveglio soft per Cuore che nonostante la sua veneranda età fa ancora le piccole, (piccolissime!) e non disdegna una serata in compagnia di buoni amici, buon vino, una bella cantata e perché no, quattro salti! Oggi torno per comunicarvi che ieri sera si è chiuso il blog voto per la rubrica che vi ha chiamati in causa per aiutarmi a scegliere una “vecchia lettura” in attesa da troppo tempo, le proposte erano tre e con mia grande gioia il titolo che ha vinto con 5 voti è:
7572_Lelucinellecasedeglialtri_1286140164
“Le luci nelle case degli altri” di Chiara Gamberale, edito da Mondadori nel 2010.
Ho già iniziato il libro e devo dire che vi siete meritati la mia fiducia, mi piace già molto la storia e lo stile dell’autrice.
E ora passiamo ai titoli in palio, che vi ricordo essere in versione digitale; soltanto il primo commento alla recensione avrà diritto all’e-book e dovrà aver commentato anche i primi due post ovviamente.
1- Le conseguenze dell’odio di Elizabeth George
2- Parigi è sempre una buona idea di Nicolas Barreau
3- Terapia di coppia per amanti di Diego De Silva
4- E’ tutta vita di Fabio Volo
5- La custode del miele e delle api di Cristina Caboni
arton142661 2 download (1) download (2) 51lm NTZuPL__SX324_BO1,204,203,200_
Fate la vostra scelta, commentate il post con il titolo dell’ e-book che volete vincere, (come potete notare sono tutti titoli recentissimi) e seguite il blog per essere i primi a lasciare il vostro pensiero alla recensione “La luce nelle case degli altri” e aggiudicarvi così il libro digitale.
Sarà mia cura programmare la recensione e comunicare qualche giorno prima quando il post sarà on-line, buone letture carissimi!
Link per lasciare il primo commento
firma francy

15 commenti:

  1. Vedrai che sarà una bella lettura! Io sceglierei 'La custode del miele e delle api 'che è in wl da un po'! Seguirò la recensione indipendentemente dal premio.. Ma se vinco è meglio, no?

    RispondiElimina
  2. Buona domenica Cuore, partecipo volentieri! Mi piacerebbe leggere "Parigi è sempre una buona idea". Sul libro della Gamberale aspetto la tua recensione, sarà la mia prossima lettura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, hai già commentato il primo post sarebbe un peccato perdere ľoccasione di vincere!

      Elimina
  3. Aspetto la tua rencesione, fondamentalmente perché anche io è da tempo che vorrei leggerlo, ma poi ho sempre dirottato l'acquisto su altre cose. Scelgo senza dubbio E. George, scrittrice di thriller/mistery raffinata ed intrigante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta cara, anch'io non vedo l'ora di leggere quello della George, non la conosco ma mi intriga molto :-)

      Elimina
  4. Spero davvero possa piacerti! :) Anch'io scelgo quello della Caboni ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, ottima scelta, lo leggerò anch'io quello della Caboni :-)

      Elimina
  5. Eccomi quiii :) Scelgo La custode del miele e delle api! Non vedo l'ora di leggere la recensione del libro della Gamberale :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti aspettavo cara, ottima scelta! Sono a metà, la Gamberale è indubbiamente bravissima :-)

      Elimina
  6. Ciao Cuore, come promesso eccomi qui! Allora, premettendo che sono molto curiosa di leggere quale sarà il tuo parere post lettura, se poi dovessi commentare per prima il post della recensione tanto meglio! La mia scelta ricade su "La custode del miele e delle api", un libro che mi incuriosisce molto ;) intanto, buona lettura! Credo proprio che ti piacerà, soprattutto per il finale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ci sono quasi al finale, mannaggia al tempo che corre via troppo veloce!!! Comunque la Gamberale è una grande ;-)

      Elimina
    2. Ciao! Ci sono quasi al finale, mannaggia al tempo che corre via troppo veloce!!! Comunque la Gamberale è una grande ;-)

      Elimina
    3. Sapevo che non ti avrebbe delusa! :) L'ho scoperta anch'io grazie a questo romanzo e mi ha molto colpita tanto da acquistare altri suoi libri che però non ho ancora letto :)

      Elimina
    4. Ho letto il meraviglioso Avrò cura di te

      Elimina