lunedì 28 settembre 2015

Blogtour “Come petali sulla neve” di Antonella Iuliano - Tappa #1 Estratto

                              BannerBTPetali
Buon lunedì lettori! Siete carichi e pronti per affrontare una nuova settimana o state ancora assaporando gli effluvi del weekend appena finito? Io sono già operativa e ho l’onore di aprire le danze del blogtour dedicato a “Come petali sulla neve” scritto da Antonella Iuliano, che ho ospitato e che travate cliccando la mia rubrica Blogger Report, edito da Genesis Publishing, evento che troverete anche su facebook cliccando qui
“Come petali sulla neve” è un libro che ho apprezzato molto, sentimenti e verità celate si intrecciano perfettamente con l’accurata scelta delle parole e la semplicità dello stile dell’autrice.
Ecco per voi “un assaggio”, quattro significativi estratti dal romanzo:
Estratto1 Estratto2
Estratto3 Estratto4
Che ne dite lettori? Partecipate e avrete la possibilità di VINCERE UNA COPIA OMAGGIO DELL’EBOOK DEL ROMANZO! Di seguito vi lascio il programma del blogtour e le regole per partecipare.
PROGRAMMA BLOGTOUR
“COME PETALI SULLA NEVE”
Dal 28 settembre al 12 ottobre 2015
- IL CUORE IN UN LIBRO: 28 settembre
TAPPA 1: Estratto
Il partecipante lettore potrà commentare e dare l’adesione al tour (Nome e Numero scelto).
- LA LIBRIDINOSA: 1 ottobre
TAPPA 2: Playlist “Come petali sulla neve”
Il partecipante lettore potrà commentare le tracce della playlist, che fanno da sfondo al romanzo, e proporne delle proprie.
- THE BOOKISH TEAPOT: 3 ottobre
TAPPA 3: Dreamcast
Il partecipante lettore potrà commentare i prestavolti e proporne altri a loro volta, basandosi sulle descrizioni in didascalia.
- DESPERATE BOOKSWIFE: 6 ottobre
TAPPA 4: Intervista all’Autrice
Il partecipante lettore potrà commentare e porre le proprie domande all’Autrice, alle quali risponderà nei commenti del blog.
- LA BIBLIOTECA DI ELIZA: 9 ottobre
TAPPA 5: Gemelli in “Come petali sulla neve”
Il partecipante lettore potrà commentare e porre le proprie domande all’Autrice sull’approfondimento in essere, alle quali risponderà nei commenti del blog.
- LIBROPATIA: 12 ottobre
TAPPA 6: Recensione “Come petali sulla neve”
Il partecipante lettore potrà commentare e porre le proprie domande all’Autrice, alle quali risponderà nei commenti del blog.
REGOLE DI PARTECIPAZIONE: - Scegliere un numero compreso fra 1 e 90.
- Diventare lettore fisso dei blog partecipanti. *IL CUORE IN UN LIBRO http://ilcuoreinunlibro.blogspot.it/ *LA LIBRIDINOSA  http://lalibridinosa.blogspot.it/ *THE BOOKISH TEAPOT  http://thebookishteapot.blogspot.it/ *DESPERATE BOOKSWIFE http://desperatebookswife.blogspot.it/ *LA BIBLIOTECA DI ELIZA http://labibliotecadieliza.blogspot.it/ *LIBROPATIA http://libropatia.blogspot.it/ - Commentare almeno quattro tappe su sei. PREMII premio messo in palio per il Tour è una copia omaggio dell’ebook del romanzo “Come petali sulla neve”.
N.B.: Il premio è privo di valore commerciale, in quanto frutto di donazione. VINCITOREVince il numero primo estratto sulla ruota di Milano, nell’estrazione in data 13 ottobre 2015.
In caso di non uscita di uno dei numeri scelti dai partecipanti, si procederà col secondo estratto e così via fino all’ultimo estratto. Se nessuno dei cinque numeri corrisponderà, si passerà alla ruota di riserva (Roma).
Il risultato sarà pubblicato sul blog della Casa Editrice: “Writing with Genesis Publishing” http://genesispublishing.blogspot.it/  il giorno 14 ottobre 2015.
Il vincitore dovrà contattare la Casa Editrice al suo indirizzo email genesispublishing@live.com, per reclamizzare il premio. Che aspettate lettori, partecipate e commentate, non c’è gioia più grande di un nuovo libro da leggere, e se è vinto ancor di più! A presto
                                                                                                                 firma francy











21 commenti:

  1. Partecipo con molto interesse! Gli estratti sono intensi e all'emozione che suscitano si aggiunge un pizzico di mistero, come adoro che sia nei libri! Complimenti alla mia collega autrice per lo stile e la trama coinvolgente.
    Scelgo il numero 12.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto il libro e concordo con il tuo parere. In bocca al lupo!

      Elimina
  2. Partecipo volentieri :)
    Avevo già segnalato il libro sul mio blog qualche mese fa e mi era piaciuta molto la trama.
    Gli estratti sono bellissimi *.*
    Scelgo il numero 36.

    RispondiElimina
  3. Ciao Cuore, partecipo volentieri!!!! Il mio numero è l' 11, il giorno del mio compleanno e spero che mi porti fortuna! Mi intriga molto questo romanzo e...buona fortuna a tutti!!!Rosa

    RispondiElimina
  4. Ho avuto la FORTUNA di leggerlo, avere tra le mani questo Romanzo, significa lasciare un pezzo di cuore in quelle pagine. E' un viaggio che percorri dalla prima all'ultima parola. Emozioni e sensazioni che lasciano il lettore rispettivamente 'incredulo' 'disorientato' 'ferito' 'illuso' ma allo stesso tempo gli REGALANO forza, speranza. Due gemelli, che seppur lontani, vicini nell'amore, e a poco a poco inizi ad amare sia l'uno, all'inizio incredulo e riluttante, sia l'altro, che con tutte le forze tenta di ricomporre i pezzi della propria esistenza.
    Complimenti all'autrice alla quale auguro infinite pagine ancora.
    Scelgo il Numero 10.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmela, tutte le tue parole descrivono perfettamente il romanzo di Antonella...io lo conservo come te nel cuore. Benvenuta nel mio angolino e in bocca al lupo!

      Elimina
  5. Prima di tutto scelgo il numero 17. Gli estratti del libro sono fantastici : incuriosiscono il lettore e allo stesso tempo gli fanno avvertire quel freddo pungente e quella dolorosa malinconia che affliggono il cuore del protagonista. Se mi sento già così presa dalla storia prima di aver letto il libro, come mi sentirò sfogliando le pagine dell'ebook?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria, hai colto l'essenza del romanzo, che è anche tanto altro, amicizia e amore fraterno. Buona fortuna!

      Elimina
  6. In ritardo ma partecipo volentieri anch'io in primo luogo perché conosco Antonella e so bene la passione che mette nel fare le cose e in secondo luogo perché penso che meriti di avere la sua fetta di pubblico per il genere, non semplice, che cerca di far emergere. Il mio numero è il 26 giorno della mia nascita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marcy, felice di averti qui nel mio angolino per omaggiare il lavoro di Antonella, un'autrice che merita davvero. Ho avuto il piacere di leggere anche Charlotte, che ho adorato. In bocca al lupo!!!

      Elimina
  7. Cara Cuore Zingaro devo dire che hai scelto degli estratti che mi hanno molto colpito, già avevo visto qualche segnalazione del libro in giro per la blogosfera e mi aveva incuriosita tanto che l'ho messo nella mia WL ma dopo aver letto gli estratti penso che non vi rimarrà per molto perchè il click traditore è sempre li che mi aspetta e quindi arriverà nel mio Kindle. Intanto ci provo con il blog tour e come si dice o si vince o si clicca e comunque mio sarà.
    condiviso su
    https://www.pinterest.com/pin/566609196847936113/
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/iYmbzmbfZ1x
    https://twitter.com/streghetta6831/status/649626113350758400
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10205235083572464?pnref=story

    allora email stefania6831@virgilio.it
    numero: ci provo con il 31 che è il mio giorno di nascita .
    Grazie dell'opportunità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Stefania, concordo gli estratti sono davvero significativi e lo stile di Antonella è delicato come pochi. Buona fortuna:-)

      Elimina
  8. Anche se sono sempre così poco fortunata con i giveaway... io ci provo! Mi piacerebbe tanto vincere una copia digitale di questo romanzo!
    seguo credo già tutti i blog, ma controllo meglio. condivido subito sui miei social e scelgo il numero 31

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Che bello averti qui :-) e fai bene a volere una copia di questo romanzo, è bellissimo! Buona fortuna

      Elimina
  10. Partecipo molto volentieri :D
    Scelgo il numero 7
    Sono iscritta a tutti i blog :D
    Email: annalisa2907@hotmail.com

    RispondiElimina
  11. Partecipo molto volentieri...gli estratti del libro mi hanno incuriosita e spero di vincerlo, altrimenti lo comprerò! ;) Il numero che scelgo è il 27, e la mia mail è chiarettapelle@virgilio.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo! E' un bellissimo libro, fai benone a dire che se non lo vinci lo compri! Vale il suo costo ;-)

      Elimina