sabato 31 ottobre 2015

Acquisti libreschi #7 …di Halloween!

11297717_1444223792560171_706228606_n

Buona sera lettori, come state? Vi state truccando e travestendo? Avete in ballo feste, dolcetti o scherzetti? A casa Cuore sarà un Halloween molto tranquillo, in famiglia, alle prese con “Terremoto Dany”, il nostro adorato nipotino di quasi due anni, la mia cognatina ci delizia con il suo un ricco e famoso apericena, risate e partita.

I muffin sono nel forno e nel frattempo vorrei condividere con voi i miei soddisfacenti acquisti di oggi, che rendono sempre la giornata migliore, date un’ occhiata e ditemi che ne pensate!

cover

Non ho resistito nemmeno stavolta al fascino di Parigi…una cuoca per passione che regala felicità con i suoi piatti…doveva essere mio!

11

Dopo aver amato follemente “L’invenzione delle ali” non potevo non procurarmi anche questo lavoro impegnato di Sue Monk Kidd.

566-4817-1_00ff8ea2fe7fc26c23141ea0d282f356

Mandela, da sempre un idolo per me, l’uomo che ha trasformato una nazione intera e Zelda, la sua segretaria ventennale, racconta come Madiba l’ha cambiata.

NULL0417291-160x243

Verità celate e segreti sconvolgenti m’intrigano, altro thriller che si aggiunge ai milioni di milioni che aspettano nella mia libreria…ho davvero bisogno di qualche vita in prestito…

E voi lettori cosa avete acquistato di interessante? La mia indole curiosa scalpita, aspetto i vostri commenti, alla prossima,

                                                                                                           firma francy

8 commenti:

  1. Che bei acquisti! Ricominciare a Parigi sembra carino :)

    RispondiElimina
  2. Ad essere onesta non conosco nessuno dei titoli, eccetto l'ultimo, che sembra molto interessante. Ultimamente ho preso su Amazon alcuni ebook in promozione di autori italiani (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy benvenuta! Per quello che riguarda i libri, difficilmente seguo le "mode" e un libro lo leggo solo se interessa a me a prescindere dalle pubblicazioni del momento. A parte "Le bugie degli altri" che è fresco di uscita, gli altri titoli sono tutti libri che ho scovato spulciando tra gli scaffali della mia libreria di fiducia e questo ormai per me è un rito :-)

      Elimina
  3. Non ho letto nessuno di questi ma sembrano davvero molto carini *-* Io sono circa due settimane che non compro libri perché sto risparmiando per novembre... Ho una o due librerie da svaligiare in questo mese...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh aspetto con ansia di sapere cosa acquisterai!

      Elimina
  4. Curioso, in particolare, a proposito del thriller. Leggilo presto e dicci.
    Di La vita segreta delle api ho trovato molto bello il film, ma dell'autrice, purtroppo, non ho mai letto niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il thriller penso sarà la prossima lettura. Uh il film lo guarderò dopo aver letto il libro! Ti assicuro che la storia di Angelina e Sara Grimkè è fantastica, la consiglio a tutti :-)

      Elimina