mercoledì 20 gennaio 2016

Acquisti libreschi #10 Gennaio 2016


                                  
Buona sera Cuor di Lettori, eccomi per una toccata e fuga, ho poco tempo stasera, ma vorrei condividere con voi le nuove entrate nella mia libreria e come sempre ho esagerato, tra libri nuovi e usati, sono senza ritegno...che bello!

Libreria Palazzo Roberti - Bassano del Grappa

Il potere della lista di Roxanne St. Claire
Acquistato per mio figlio, che nonostante è un non-lettore l'ha divorato, ma dice che non fa per me, vedremo quando arriverà il suo turno.
Tre tazze di cioccolata di Care Santos
Adoro la cioccolata e le storie tutte al femminile, lo desideravo da tanto.
La casa delle vergini di Ami Mckay
Ho letto ottime recensioni riguardo a questa storia, voglio dire la mia.

Piccolo Principe, la mia libreria di fiducia

   
Ally nella tempesta di Lucinda Riley
E il consiglio di un'amica e mi intriga l'idea di sette volumi per sette sorelle.

Ibs - Lecco

Usato in ottime condizioni.
La casa delle sorelle e Giochi d'ombra di Charlotte Link
Adoro le edizioni Tea, economiche, morbide e facili da gestire.

Usati ma nuovissimi, a metà prezzo.
Amiche mie di Silvia Balestra
Quattro donne, quattro amiche e la vita, non ho resistito.
Luna di miele a Parigi e La ragazza che hai lasciato di Jojo Moyes
Dopo aver amato follemente Io prima di te non ho più letto nulla di questa autrice per paura di restare delusa, è giunta l'ora di darle una chance.
Una brava ragazza di Joyce Carol Oates
Mi aveva colpito con il suo stile oscuro in Acqua nera, vediamo se saprà colpirmi ancora.

Lettere ad un amore perduto di Iona Grey
L'idea che qualcuno mi scriva una lettera per dirmi ti amo mi fa letteralmente impazzire.
Il libro dell'amore perduto di Lucy Foley
Perchè questo? Semplice è un Neri pozza dalla cover meravigliosa!

Che ne dite delle mie entrate libresche? Conoscete qualcuno di questi libri? Ditemi che ne pensate!
A presto e buone letture.
                                                                                     

32 commenti:

  1. Hai fatto ottimi acquisti *_* Tre tazze di cioccolata e la casa delle vergini ce li ho anche io ma ancora non iniziati. Ottimo affare per la Oates, è una delle mie scrittrici preferite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, mi rincuora il tuo parere positivo sulla Oates, voglio leggerla presto :-)

      Elimina
  2. Quanti libri!! Tre tazze di cioccolata l'ho letto ma non è stato niente di memorabile, quello di Jojo Moyes è in attesa di essere letto e quello della Riley lo devo ancora prendere. La Riley mi piace molto e i suoi libri li ho tutti in cartaceo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che Tre tazze di cioccolata abbia un effetto migliore di quello che ha avuto su di te, ho alte aspettative. Della Riley non ho letto nulla e non vedo l'ora di rimediare :-)

      Elimina
  3. Gli ultimi due sono in Wl. Buona lettura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ceci! Uh sono curiosissima di leggerli, buone letture a te.

      Elimina
  4. Non conosco questi libri, ma alcuni sembrano davvero interessanti... Ally nella tempesta non mi ispirava, poi ho letto la frase sotto...e ora intriga anche me :)
    buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo della serie è Le sette sorelle, ti farò sapere com'è!

      Elimina
  5. Vorrei leggere le recensioni di alcuni, spero di non perderle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io spero di recensirli presto, mannaggia al tempo!

      Elimina
  6. Come te, dopo Io prima di te, non ho più letto nulla per non rimanere delusa :/ Forse dovremmo darle una chance!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dai diamogliela, anche perché ho letto sempre recensioni positive ai suoi libri :-)

      Elimina
  7. Ma quanta meraviglia!!! *-* Tanti tra i tuoi acquisti mi incuriosiscono quindi aspetterò di conoscere le tue opinioni! La Link per me è sempre una garanzia anche se quelli non li ho letti, La casa delle vergini non è stata una lettura semplice però mi ha molto colpito molto...quanto è bello comprare libri?! Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La casa delle vergini l'ho scelto grazie a te e rientra nella tbr di febbraio :-)

      Elimina
  8. Ciao! Infatti il potere della lista non mi pare proprio il tuo genere. Sono curiosa di leggere come lo recensirai.
    Attendo anche la recensione della casa delle vergini.
    Bellissimo fare shopping in libreria.
    un saluto da lea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa Lea che Il potere della lista non l'avrei mai acquistato, ma per vedere mio figlio leggere sarei disposta a tutto!

      Elimina
  9. Io ho letto Le sette sorelle e sto aspettando di poter leggere Ally nella tempesta, ce l'ho in libreria

    RispondiElimina
  10. Ottimi acquisti.. Molti di questi li vorrei anche io :) Aspetto i tuoi pareri su queste prossime letture ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di non metterci troppo...ma ho davvero tanti libri in attesa :-( voglio teeempo!

      Elimina
  11. Ciao Cuore, Tre tazze di cioccolata lo corteggio da tantissimo, curiosa di conoscere il tuo parere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nunzia anch'io lo desideravo da tanto, incrocio le dita e spero di inserirlo in tbr al più presto.

      Elimina
  12. Ottimi acquisti, sono tutti bellissimi."La casa delle vergini" mi incuriosisce molto. Hai fatto benissimo a scegliere i romanzi della Link, le storie sono avvincenti e le cover mi piacciono tantissimo. Buona lettura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La casa delle vergini lo leggerò a febbraio e prestissimo anche la Link, sono curiosa non l'ho mai letta :-) ma a quanto pare soddisfa tutti!

      Elimina
  13. Che bei acquisti amica!!! Vorrei leggerli tutti anch' io, mi intrigano molto, sarà che abbiamo quasi gli stessi gusti! Allora, di tutti questi libri ho letto solo La ragazza che hai lasciato della Moyes e La casa delle sorelle di Charlotte Link bellissimi entrambi...di quelli nuovi...difficile scegliere, posso dirti solo che quello che meno di ispira è Il potere della lista, ma per il resto ottimi acquisti cara!!! Ora sono curiosa di leggere le tue recensioni! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero i nostri gusti libreschi accorciano la distanza tra noi :-)

      Elimina
  14. Quanti bellissimi acquisti, Cuore! I romanzi della Link, in particolare, sono davvero molto belli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gresi! Grazie, la Link dicono tutti che è una garanzia, vediamo se lo diventerà anche per me :-)

      Elimina
  15. Quanti bei titoli Cuore! Alcuni sono nella mia wishlist per cui non vedo l'ora di leggerne le recensioni ;)

    RispondiElimina
  16. Quanti titoli *__* Anch'io ho amato Io prima di te, voglio assolutamente leggere qualcos'altro di Moyes *__* Il potere della lista mi ispira tanto ^^

    RispondiElimina