martedì 5 gennaio 2016

TBR #2 "Gennaio 2016"

                                  
Buona sera lettori, eccomi di ritorno dal mio tour veneto, voi come state? Avete già ripreso tutte le vostre occupazioni? Io tornerò al lavoro solo lunedì 11...essere padroni del proprio tempo, che meravigliosa sensazione!
Oggi torno con una nuova TBR e devo dire che sono contenta delle mie letture di dicembre, avevo programmato di leggere 5 libri, ne ho letti 7:
1-Accabadora / M. Murgia
2-Miracolo in una notte d'inverno / M. Leino
3-Terapia di coppia per amanti / D.De Silva
4- E' tutta vita / F.Volo
5-Alfredo / V. D'Urbano
6-L'arte di ascoltare i battiti del cuore / JP. Sendker che ha sostituito Le conseguenze dell'odio di E.George
7-Marte contro Venere / Rosalba Corti

E qui di seguito trovate le cover delle letture che proverò a portare a termine in questo primo mese dell'anno:

                           

                           
1-Quella vita che ci manca / V.D'Urbano
2-Te lo dico sottovoce / L.Scali
3-Central Park / G.Musso
4-Non chiedermi come sei nata / A.Briganti
5-Le conseguenze dell'odio / E.George

Aggiungo un titolo che leggerò in versione digitale e che mi è stato gentilmente inviato dall'autrice:
                                             
6-Seconda chance a New York / M.Talea

E' tutto per il primo post del 2016, voi avete già deciso cosa leggerete? Che siate programmatori o istintivi, buone letture e a presto. 
                                                                              






16 commenti:

  1. Bellissime letture, alcune molto interessanti.
    Io sono un tipo ''istintivo'' forse. Ma forse sarebbe più corretto dire che sono fortunato.
    Ho ancora da leggere insomnia di King, e sto andando lentissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissimo, anche se procedi lento, l'importante è che la lettura sia soddisfacente. I libri vanno goduti :-)

      Elimina
  2. Che bello, Francy! Sono felice che ti resti qualche giorno di relax, ti servirà per rientrare a lavoro più carica :) Elisabeth George è un'autrice che mi incuriosisce da un bel po', anch'io vorrei leggere qualcosa di suo quest'anno :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non vedo l'ora di leggerla me ne hanno parlato con entusiasmo :-)

      Elimina
  3. Che titoli interessanti! Te lo dico sottovoce lo sto leggendo proprio in questi giorni ma l'avevo già letto in versione self. E di Valentina D'Urbano ho letto solo Il rumore dei tuoi passi e mi è piaciuto moltissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli! Oh Valentina...immensa...devi leggere tutto tutto :-)

      Elimina
  4. Titoli interessanti! Io ho rinunciato a stilare Tbr perché puntualmente cambio idea e leggo tutt'altro, ma mi piacerebbe essere un po' più organizzata con le letture.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci sto provando e se ci riesco ben venga! Dopo la prima ho letto di più, quindi magari funziona :-)

      Elimina
  5. Te lo dico sottovoce e Central Park, vorrei tanto leggerli anche io :)

    RispondiElimina
  6. Eccomi Cuore...il mio commento non può mancare! Tutti interessanti i libri che hai inserito in lista per il mese di gennaio...quelli che mi incuriosiscono di più? Central Park e il libro della Briganti...aspetto le tue recensioni! Un bacio cara!

    RispondiElimina
  7. E che post senza il pensiero della mia Rosa? Cercherò di leggere più veloce della luce! Bacio a te :-)

    RispondiElimina
  8. Sono proprio curiosa di sapere come li recensirai. Elizabeth George, a detta di molti, sembra aver perso smalto.Chissà....
    un saluto da Lea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lea, sto leggendo ora la George, è il suo primo lavoro per me, ti saprò dire.

      Elimina
  9. Accabadora è uno dei libri più belli ch io abbia letto lo scorso anno. Ottima lista :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessia e sono d'accordo Michela Murgia è un'autrice molto particolare, mi piace!

      Elimina